Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

28 agosto 2017

Regaliamoci un po’ di natura. Ecco lo #SWAP #FIORI

Lo avete voluto voi! O meglio, più precisamente, lo ha voluto lei!

Lei è quella Maria, che dopo averci raccontato le sue compulsioni a forma di fiore, ha poi compulsivamente allietato il gruppo Facebook di Ispirazioni & Co. con le fotografie del giardino della sua mamma, suscitando l’invidia di chi un giardino proprio non ce l’ha o ha un pollice, che non si avvicina neppure al verde.

01

Non contenta di ciò, dopo averci fatto ammirare il girasole, che sorveglia la sua casa di campagna, ha messo indegnamente la pulce nell’orecchio alla Comare Barbara e a me, che, felicissime per la straordinaria partecipazione alla raccolta di agosto, non abbiamo potuto non cogliere il suggerimento.

09

In attesa, quindi, che la suddetta altra Comare si decida a tornare dalle ferie e verifichi, se la sua cartolina dello #swap #ricordi sia finalmente arrivata, in modo che io possa scrivere il post riepilogativo dell’iniziativa di luglio, che ci è così tanto piaciuta, abbiamo deciso di partire con un nuovo swap!

03

Manca poco, ormai, alla chiusura della raccolta di agosto ed è ovvio che i tempi di questo nuovo swap andranno ben oltre la fine di questo mese, ma poco importa. Eventuali post verranno inseriti in automatico nella raccolta #fiori!


Veniamo dunque al sodo.

a) Potranno essere spediti semi (come ha suggerito Maria), talee, ma anche fiori, piante e persino alberi, se riuscite a farli entrare in una busta. A noi poco importa cosa, l’essenziale è che riusciate a spedire un po’ di natura!

b) Il termine per l’adesione allo swap è fissato per il 3 settembre. Avete quindi una settimana per pensarci su. Per aderire, vi basterà lasciare un commento qui sotto, sul gruppo Facebook o nella community Google+ oppure mandare una mail a me o a Barbara.

c) Entro il 10 settembre verranno fatti gli abbinamenti tramite sorteggio e vi verrà comunicato l’indirizzo al quale spedire il vostro regalino. Come per lo #swap #ricordi non vi diremo chi, invece, lo manderà a voi. Un po’ di suspence non guasta!

d) La spedizione dovrà avvenire entro il 30 settembre.

e) Eventuali post a seguire, non c’è alcuna fretta!


Questo post è il numero 50 della raccolta

01


01

ed eguaglia il primato fino ad ora detenuto da01primato, che a questo punto verrà superato alla grande.

Complimenti a tutti noi!

14 commenti:

  1. Naturalmente io partecipo 😊

    RispondiElimina
  2. Bello questo swap, diverso dal solito :-)
    Partecipo anch'io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva! Ti segno in lista Maria Chiara.

      Elimina
  3. Partecipo anche io, ma spedirò una natura simulata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa! Ricevuto, Maris, prendo nota!

      Elimina
  4. Io non so... non sono convinta... ahahahah ! Ovviamente partecipo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo io a convincerti!!! Ahahahah!

      Elimina
  5. Lo faccio volentieri se mi dite come si spediscono le talee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah questo non lo so, Patri.
      Pensiamoci insieme nelle prossime settimane!
      Intanto ti segno!

      Elimina
    2. Se non ricordo male in busta con le bolle.. mi sembra che dicessero così sul forum di giardinaggio... uhm...controllo

      Elimina
  6. Partecipiamo anche noi con piacere!! Un giardino coloratissimo quello condiviso da Maria!! Complimenti per il nuovo record della Raccolta di Ispirazioni&Co.!! Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina