RICCHI PREMI E COTILLON... E LA STORIA CONTINUA

Ed io che credevo di avercela fatta! Probabilmente è una punizione per aver ignorato in maniera così plateale le regole, per averle modificate a mio uso e consumo e averci fatto sopra pure una bella risata!

Cosa è successo? Semplicemente ho letto la posta e ho trovato il commento di Raffaella che - argh - mi ha assegnato un altro Versatile Blogger Award.

Di questo, Raffaella, ti ringrazio molto, apprezzo la tua segnalazione, esattamente come ho apprezzato le altre, ma, mia cara, tu capisci che con questo nuovo premio il mio schema salta e tutto il conteggio fatto se ne va su per il camino? 

Quindi?

Ovviamente non ci penso neppure a rivedere il post di ieri, non sono masochista, però meriti anche tu il tuo giusto spazio, no? Ecco allora che, scusandomi per l’imperdonabile dimenticanza, ringrazio pubblicamente Il Merlo Innamorato.

Per tutto il resto ti rimando qui.



Ti è piaciuto il post?

4 commenti :

Lascia traccia del tuo passaggio, leggerò con piacere e risponderò appena possibile!

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via mail dei nuovi commenti.

AVVERTENZA!
Se lasci un commento, devi aver ben presente, che il tuo username sarà visibile e potrà essere clikkato da altri utenti.
Ogni visitatore, quindi, potrà risalire al tuo profilo Blogger

Informativa sulla privacy

Copyright © 2013-2024 SQUITTY DENTRO L’ARMADIO - ALL RIGHTS RESERVED