Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

23 maggio 2016

Barbara, Fabiola e Federica: amiche a regola d’arte

COPERTINA2

Sì, lo so, non buco esattamente lo schermo, ma, considerando che già il selfie mi viene sfigato, il video qui sopra è quanto di meglio possa offrire il convento.

Non ho resistito, perdonate, ma l’occasione era troppo ghiotta. Una sorpresina per questo grande giorno ci voleva tutta! Darei una mano, ora, per vedere la faccia delle Comari.

Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere, arriviamo al sodo.

Prima di tutto vi consiglio di andare a leggere ciò che hanno scritto Barbara e Fabiola. E, vi dirò, ci vado pure io, perché sono curiosissima.

In secondo luogo vi suggerisco, se non siete troppo pratici, di prendere un po’ di dimestichezza con i social, perché lì troverete molti contenuti extra, che nel blog non appariranno. Mica vorrete perderli, vero?

Infine vi invito a buttarvi nell’avventura insieme a noi.

01

è

ONLINE

https://ispirazioninfiera.blogspot.it/

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.10

bottiglia

26 commenti:

  1. mammmmmmmmaaaaaaaaaaa no spetta che.... lacrimoniiiiiiiiiiiiii
    Fede che sorpresa, che emozione questo video.
    Grazie Comare! Grazie comari! Ecco io non ho parole, insomma il tuo sentire, che hai raccontato in modo così straordinario su questo bellissimo video regalo credo sia comune a tutte e tre.
    PREZIOSA LA STORIA CHE STIAMO SCRIVENDO INSIEME COMARI <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah, ci avrei scommesso sui lacrimoni!!!
      Sì, una bella storia.
      Avanti tutta!

      Elimina
  2. Che belloooo lo dirò ad una mia amica creativa molto brava, magari potrebbe farvi scoprire i suoi lavori :) Brave brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Serena, perché no?
      Questa avventura è bella proprio perché ci permette di scoprire nuove realtà e persone sempre interessanti.

      Elimina
  3. Ma che figa che sei Fede!!:))) Io mi sarei intrippata ogni tre secondi :DDDD... BRAVE BRAVE BRAVE... Non ho seguito niente negli ultimi mesi, ma vedrò di recuperare... I risultati saranno di sicuro strepitosi, quando ci si mette il cuore e la passione... Baciuzzi a voi tre!:***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, figa proprio ....
      ... svelo il segreto ... avevo una traccia sul pc ...
      Mica sono Lilli Gruber io!!!

      Elimina
  4. Ma che braveeeeeeeeeeee!!! Ok, mi sono iscritto al canale youtube. Ora vado a sbirciare il blog. Mmmh , pensavo, ma i maschiacci, gli energumeni come me sono ammessi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai misto, Max, come sei stato ammesso?
      Ahahahahhha

      Elimina
  5. BELLO!!!! Felice di essere finalmente on line!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me!
      Con tutto il tempo che ci abbiamo messo!!!

      Elimina
  6. In bocca al lupo per questa avventura, il blog è "f e n o m e n a l e!"
    Siete davvero ..a regola d'arte..Un grandissimo abbraccio a tutte e tre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, grazie di cuore!!!!
      Sì, devo dire che, in qualità di webmaster (faccio un po' la brillante, eh!!!) sono molto soddisfatta del risultato.

      Elimina
  7. Vulcaniche, non ho altra definizione... ma dove la trovate tutta questa energia?
    In bocca al lupo per la nuova avventura, io vi seguirò di certo!
    (piccolo suggerimento, aggiungere la possibilità della newsletter nel blog? Per seguirvi ancora meglio... ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beta ... onestamente non ne ho idea .... probabilmente stimo per collassare e manco lo sappiamo.
      Diciamo che, al momento ci stiamo divertendo parecchio.
      Grazie per il suggerimento ... in verità sei la prima persona che sento che usa la newsletter ....

      Elimina
  8. Auguri per questo nuovo Blog!!! Siete davvero speciali!! Vi seguiremo con piacere!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specialmente pazze. Sì, sì, di sicuro.

      Elimina
  9. Iscritta al canale youtube! Bravissime :)
    Roby

    RispondiElimina
  10. Bambolina!!!!
    Senti io sono uin po' rintronata ma come si fa a iscriversi al nuovo blog? Mica l0ho capito sai... e non ridere! ahhaahhhahahah già lo sto facendo io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infinite possibilità direi:

      1) andare su Blogger - Elenco lettura (sulla sinistra della schermata) - Aggiungi - si apre la finestra - inserisci l'url del blog
      (questo se segui i blog con Blogger, ma è la normale procedura direi)

      2) Usare un comodissimo lettore di feed che si chiama Feedly (scaricabile da Internet) che fa sostanzialmente quello che fa BLogger, ma hai la possibilità di organizzare i blog come ti pare, raggruppandoli in categorie (io ad esempio ho .... cucina, utili, imperdibili ..... ci metti quello che vuoi)

      3) Iscriversi (che sarebbe pure ora) a Facebook (dove peraltro ci sono 3 rubriche settimanali che sul blog non ci sono e sono proprio carine!)

      4) iscriversi a Twitter e seguire con quello

      5) seguire la bacheca su Pinterest dove ci sono tutti i post e si intitola IL BLOG

      6) iscriversi al canale youtube (ma ovviamente ci saranno post senza video e quindi qualcosa ti perdi)

      Ti basta???

      Elimina
    2. Fatto domanda scema?????????????????????????
      ahahahahahahahahh
      Grazzzzzzzie!!!!

      Su Pinterest ci sono e non mi ricordo quasi mai di andare. Twitter e facebook... boh! vedremo non adesso però, già troppo incasinata e casinista così!

      Elimina
    3. Spedito troppo in fretta.
      In genere iscrivendosi tra i lettori fissi sei a posto ma sul blog non li ho visti. Provvedo diversamente.... :)))

      Elimina
    4. Tranquilla, Pat, avevo capito.
      No, non abbiamo messo il widget dei lettori fissi, perché ... onestamente ci stava da schifo non avendo alcuna sidebar.
      Però, ecco, visto che si può fare comunque, non l'abbiamo ritenuto opportuno.

      Elimina
  11. Che bel progetto, lo vedo con calma solo adesso ma meglio tardi che mai :-)
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi si rivede .... ciao Deborah!!!
      Ti leggo su Facebook, ma i blog ormai .... non ci sto più dietro.
      Con questo progetto nuovo poi .... tempo sempre meno!
      Grazie di essere passata nell'armadio!!!

      Elimina